INGENIO » Elenco News » Riello presenta il condizionatore monoblocco Aaria one inverter
Riello presenta il condizionatore monoblocco Aaria one inverter
del 11/09/2017

RIello presenta i nuovi climatizzatori monoblocco Riello Aaria One Inverter, una proposta fresca e dal design innovativo per il raffrescamento ed il riscaldamento degli ambienti residenziali, che nasce dalla tecnologia affidabile della gamma Aaria One di Riello.

Aaria One Inverter è in grado di erogare 2.0 kW in potenza frigorifera e 2.1 kW in potenza termica nel funzionamento in pompa di calore. Il funzionamento “Power”, permette di raggiungere nel minore tempo possibile la temperatura desiderata, massimizzando l’uso della potenza del compressore. Una volta raggiunta la temperatura ideale, Aaria One Inverter ritornerà al funzionamento in modalità “comfort”. Il benessere è sempre garantito grazie all’intelligente gestione del flusso d’aria, regolabile anche in base all’altezza di installazione. La funzione di “blocco” evita l’uso inappropriato dell’apparecchio. Il telecomando ad infrarossi è fornito di serie.

L'importanza dell'estetica
Aaria One Inverter, con i suoi soli 170 mm di profondità, è la soluzione ideale per tutte le applicazioni in cui è necessario preservare il patrimonio artistico (palazzi storici, musei, ville) e non è possibile l’installazione della classica unità esterna per vincoli paesaggistici.

L'installazione

Aaria One Inverter può essere facilmente installato su qualsiasi muro perimetrale, anche in posizione sospesa, senza la necessità di particolari predisposizioni e con due semplici fori da 162 mm.

Per maggiori informazioni: http://www.riello.it/approfondimenti/aaria-one-inverter

 

Notizia letta: 1305 volte
di RIELLO
Torna alla Lista News »
Eventi in Primo Piano
Dagli Ordini
Holcim prodotti in sacco
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Scarica L'APP di Ingenio