INGENIO » Elenco News » ISOTEX, l’innovazione continua…Scopri la nuova gamma di prodotti
ISOTEX, l’innovazione continua…Scopri la nuova gamma di prodotti
del 30/10/2017
 
Dopo la realizzazione del blocco cassero in legno cemento HDIII 44/20 in grafite BASF-NEOPOR, che ha dato prova di eccellenti prestazioni, Isotex utilizza la stessa tipologia di isolante a stampata, per rinnovare tutta la gamma prodotti, HDIII 30/7, HDIII 33/10, HDIII 38/14.
 
La scelta del nuovo materiale si inserisce nel continuo processo di ricerca e sperimentazione messo in atto dalla nostra azienda che realizza sistemi costruttivi antisismici e ad altissimo risparmio energetico, conformi ai requisiti tecnici e normativi, sempre più evoluti e all’altezza delle richieste del settore. La qualità del marchio BASF-NEOPOR, non è che uno degli aspetti rilevanti. La tecnica utilizzata nella nuova gamma, diversamente dal taglio a filo a caldo usato per il precedente isolante, assicura una precisione senza eguali nel dimensionamento del materiale, in altezza e lunghezza, consente quindi, l’accostamento ‘perfetto’, senza sbavature, dei blocchi.
 
Altro dato indicativo della qualità del prodotto è la maggiore densità dell’isolante che, percepibile alla vista, diventa anche un’apprezzabile caratteristica estetica. La ‘firma’ ISOTEX, stampata sul polistirene espanso, qualifica a ragione la nuova gamma.
 

vai ai cataloghi

Notizia letta: 736 volte
di ISOTEX
Torna alla Lista News »
Eventi in Primo Piano
Dagli Ordini
STACEC
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Scarica L'APP di Ingenio