INGENIO » Elenco News » FLIR: nuove termocamere e le telecamere di sicurezza e introdotto un aggiornamento a United VMS
FLIR: nuove termocamere e le telecamere di sicurezza e introdotto un aggiornamento a United VMS
del 06/04/2017
Le novità sottolineano la completezza dell’offerta di soluzioni di sicurezza di FLIR Systems
 
Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha presentato FLIR United VMS 8.0, la nuova versione della sua prestigiosa soluzione di gestione video (VMS), e tre unità di sicurezza, tra cui il sistema tele-termocamera HD (Alta Definizione) FLIR Serie PT, la telecamera box fissa FLIR Quasar 4K, e la telecamera angolare FLIR Ariel 3MP (3 megapixel). I tre modelli si integrano con FLIR United VMS 8.0 ed ampliano la linea completa di soluzioni di sicurezza di FLIR.
 
FLIR United VMS 8.0 è una soluzione di gestione video completa, per la gestione della videosorveglianza aziendale. FLIR United VMS 8.0 gestisce le operazioni video per aziende di grandi dimensioni o multi-sede, include il software FLIR Latitude e i videoregistratori di rete FLIR Horizon e FLIR Meridian. FLIR United VMS 8.0 migliora la sicurezza del sistema attraverso l’utilizzo di credenziali di sicurezza online più forti. La procedura semplificata d’installazione del sistema e la funzione di rilevazione delle telecamere facilitano l’integrazione con i prodotti FLIR. Inoltre, la piattaforma aperta di FLIR United VMS 8.0 favorisce l’integrazione con tecnologie di terze parti, è personalizzabile e scalabile per implementazioni di qualsiasi dimensione, da piccoli retailer a grandi aziende, fino alle infrastrutture critiche.
 
FLIR Serie PT HD è un sistema a doppio sensore per applicazioni di antintrusione perimetrale a lunga distanza, con prestazioni eccellenti indipendentemente dalle condizioni ambientali e di illuminazione. Il meccanismo pan-tilt ad alta velocità consente una verifica rapida e accurata delle minacce. La FLIR Serie PT HD abbina una termocamera raffreddata o non raffreddata con risoluzione 640x480 a una telecamera nel visibile HD 1080p. Sono disponibili numerose ottiche termiche ad alte prestazioni, tra cui obiettivi a zoom ottico fino a 14x. La telecamera nel visibile HD è dotata di obiettivo con zoom ottico 30x, autofocus automatico e funzioni per ottimizzare l’immagine in condizioni di scarsa luminosità. La FLIR Serie PT HD si integra con il software FLIR United VMS 8.0 e con i VMS dei principali produttori di applicazioni software.
La telecamera box fissa multi-risoluzione FLIR Quasar 4K è programmabile per passare dalla modalità diurna 4K alla modalità scarsa illuminazione/notturna 1080p, per assicurare prestazioni costantemente ottimali. Il formato compatto consente l'uso di custodie speciali, da modelli antideflagranti a versioni con massima resistenza alle intemperie, e di numerose ottiche, dal super-grandangolo al teleobiettivo. La telecamera box fissa Quasar 4K è ideale per aree ad elevato traffico, come strutture per grandi eventi e hub.
 
La telecamera angolare FLIR Ariel 3MP è costituita da una telecamera nel visibile da 3 megapixel, con campo visivo da soffitto a pavimento e da parete a parete. La telecamera angolare incorpora un microfono per il monitoraggio audio e un illuminatore discreto per la visione notturna, per la sorveglianza di aree scarsamente illuminate o completamente buie. FLIR Ariel 3MP è protetta da una custodia antivandalo e resistente agli urti, idonea al montaggio ad incasso, una soluzione perfetta per l’installazione in strutture, come ospedali o penitenziari, in cui la sicurezza delle persone a rischio è fondamentale.
“Il nuovo FLIR United VMS è una soluzione per la gestione della sicurezza flessibile e omnicomprensiva, che offre la scalabilità necessaria per risolvere ogni particolare esigenza di sicurezza”, afferma Andy Teich, Presidente e CEO della FLIR. “Con l'aggiunta delle nuove tele-termocamere di sicurezza ad alte prestazioni, tra cui il sistema FLIR Serie PT HD ideale per la sicurezza perimetrale, FLIR espande la sua ampia offerta di prodotti di sicurezza e promuove ulteriormente la nostra presenza negli aspetti di sicurezza aziendale”.
Tutti i nuovi prodotti di sicurezza FLIR entreranno in commercio nel Q2 2017 attraverso la consolidata rete di rivenditori e integratori di sicurezza FLIR. Visita FLIR alla mostra sulla sicurezza ISC West di Las Vegas. Nevada, da 5 a 7 aprile presso lo stand 20060, per assistere a una dimostrazione di questi e di altri prodotti di sicurezza FLIR. Per maggiori informazioni, visita http://www.flir.com/security.

 

 

 

FLIR Systems

 

FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un’ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l’automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina, Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.

Ulteriori informazioni relative a FLIR Systems ed ai nostri prodotti sono disponibili presso www.flir.com

Notizia letta: 3479 volte
di FLIR SYSTEMS
Torna alla Lista News »
Eventi in Primo Piano
Dagli Ordini
Basic sunballast
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Scarica L'APP di Ingenio