Data Pubblicazione:

Ottimizza la progettazione di strutture off-shore in mare aperto con Tekla

Ottimizza la progettazione di strutture off-shore in mare aperto con Tekla

Tekla consente di risparmiare tempo e denaro progettando più velocemente strutture offshore e dettagli, con disegni accurati, evitando errori di assemblaggio e di automazione.
Con Tekla software, è possibile migliorare la produttività nella progettazione di strutture off-shore tramite tempi più brevi di modellazione e una maggiore automazione di montaggio. È possibile interfacciare il modello con i macchinari e la gestione del progetto. I vostri modelli di Tekla rappresentano la reale, dettagliata, strutture off-shore così come realizzata.
Il software gestisce tutte le strutture, anche quelle più grandi. Tutto in un progetto offshore si inserisce in un modello di Tekla: visualizzazione 4D, tubi, saldature e bulloni, il peso della struttura e la posizione del centro di gravità, la sostenibilità e l'eventuale dismissione.
Tekla consente di identificare e correggere eventuali incongruenze con apparecchiature di processo, cavi e vie di accesso. La loro identificazione già in fase di progettazione consente di risparmiare tempo e risorse in fase di costruzione.

GUARDA IL VIDEO

Per maggiori informazioni visita il sito www.tekla.com/solutions/offshore