Calcestruzzo Armato | Cambiamenti climatici | BUZZI UNICEM SPA
Data Pubblicazione:

Buzzi Unicem promossa da CDP per impegno e risultati ottenuti nel limitare i cambiamenti climatici

CDP Southern Europe: Per il terzo anno consecutivo, Buzzi Unicem è risultata tra le migliori aziende per l’impegno e per i risultati conseguiti nel limitare i cambiamenti climatici.

Il 5 novembre si è tenuto a Palazzo Mezzanotte, presso la Borsa di Milano, l’evento “CDP Southern Europe”, abbinato alla presentazione del CDP Italy Climate Change Report 2014, con annessa premiazione delle aziende italiane leader in Climate Disclosure e Performance.
CDP (Carbon Disclosure Project), è un'organizzazione non-profit che per conto di 722 investitori istituzionali raccoglie dati sulla gestione degli aspetti legati al cambiamento climatico.
Le informazioni raccolte da CDP vengono utilizzate dagli operatori finanziari nelle analisi di investimenti, prestiti ed assicurazioni.

Per il terzo anno consecutivo, Buzzi Unicem è risultata tra le migliori aziende per l’impegno e per i risultati conseguiti nel limitare i cambiamenti climatici ottenendo il punteggio più alto in termini di comunicazione sulle emissioni ed il primo posto nel settore dei Materiali.

Scarica il riconoscimento a Buzzi Unicem CDP Award
 

Calcestruzzo Armato

Aggiornamenti e approfondimenti sull'evoluzione dei materiali a base cementizia, normative pertinenti, utilizzi innovativi, sviluppi tecnici e opinioni di esperti.

Scopri di più

Cambiamenti climatici

Con questo topic "Cambiamenti climatici" vogliamo raccogliere gli articoli pubblicati da Ingenio su questo problema ingente e che deve essere ineludibilmente affrontato a livello globale.

Scopri di più