Data Pubblicazione:

Norme internazionali IEC, IEEE, e ASTM su CEI Webstore

sul portale del CEI Comitato Elettrotecnico Italiano per l’acquisto delle Norme internazionali: • Norme IEC • Norme IEEE • Norme ASTM.

Norme internazionali IEC, IEEE, e ASTM su CEI Webstore

E’ operativa la nuova interfaccia del CEI Webstore http://webstore.ceiweb.it, il portale del Comitato Elettrotecnico Italiano per l’acquisto della norme e delle pubblicazioni normative del settore, che da quest’anno comprende anche l’acquisto delle Norme internazionali:
• Norme IEC
• Norme IEEE
• Norme ASTM.

La scelta e l’acquisto delle singole Norme IEC e IEEE possono essere effettuati direttamente dal Webstore del sito CEI.
E’ possibile richiedere abbonamenti completi o personalizzati alle Norme IEC, IEEE e ASTM contattando il reparto Attività Commerciali del CEI.

Si segnala che per le Norme IEC e ASTM è possibile concordare sconti per associazioni di categoria che intendano sottoscrivere abbonamenti per i propri iscritti.

Per ulteriori informazioni:
CEI Webstore: http://webstore.ceiweb.it
E-mail: vendite@ceiweb.it - tel. 02.21006.226/230/225 - fax 02.21006.222
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La IEC - International Electrotechnical Commission è l’organizzazione mondiale incaricata della preparazione e della pubblicazione degli standard internazionali in campo elettrico, elettronico e relative tecnologie. Il CEI è il Comitato Nazionale italiano membro della IEC.

La IEEE è l’associazione internazionale che promuove l’innovazione tecnologia mondiale; pubblica le norme tecniche riguardanti i settori delle comunicazioni, dell'elettronica di potenza, dell'elettronica consumer, del software engineering, del Digital Signal Processing (DSP) ed altri collegati con l'elettronica e l'elettrotecnica.

La ASTM (sviluppo della sezione americana della Associazione internazionale per le prove e i materiali), pubblica norme internazionali in diversi settori che vanno dai metalli alle costruzioni, dal petrolio a diversi prodotti di consumo.