Data Pubblicazione:

GADGET TECNOLOGICI: un ventaglio ad a fotovoltaica

Si tratta di un accessorio tecnologico, realizzato in Europa, di forte qualità estetica, che permette di ricaricare un dispositivo elettronico utilizzando direttamente l’energia solare grazie all’applicazione a finestra.

E’ caratterizzato da una potenza massima di 4,5 watt e tramite un tradizionale connettore USB è possibile collegare il dispositivo elettronico scarico e caricarlo direttamente. Può essere utilizzando anche per macchina fotografica, mini tablet e mini videocamera.


La sua installazione è semplicissima: sarà sufficiente fissare l’apparecchio al vetro grazie alle ventose e poi collegare lo smartphone o altri dispositivi tramite il cavo USB.

Il lato posteriore, quello rivolto verso il vetro, presenta moduli fotovoltaici flessibili a celle di silicio cristallino sferico caratterizzati da alta efficienza e stabilità, mentre il lato anteriore può essere personalizzato su richiesta utilizzando le tecniche di serigrafia o stampa in quadricromia così da riportare le grafiche del cliente o i loghi aziendali.

DATI TECNICI

  • numero mezze di celle per modulo = 10
  • potenza elettrica massima = 4,5 W
  • corrente nel punto di massima potenza = 0,8 A

Per INFORMAZIONI: 

OFFICINE ENERGIA Srl. Piazza G. Matteotti 52, 46020 Pegognaga (Mantova) - tel 0376 550774 - www.officinedienergia.it

LINK alla scheda tecnica:  www.ingenio-web.it/immagini/CKEditor/SCHEDA VENTAGLIO.pdf

 

Allegati