A Pisa arriva il “Geometra di Famiglia”

18/02/2015 5692

 

Un'iniziativa del Collegio di Pisa per mettere a disposizione dei cittadini le competenze dei geometri
 
In realtà lo slogan esatto è “Quando il geometra è di famiglia", e descrive l’iniziativa del collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Pisa, che per tutto il mese di marzo mette gratuitamente a disposizione dei cittadini le competenze dei propri iscritti, ribadendo la loro vicinanza alla collettività.
 
"In questi momenti di difficoltà per tutti” ha spiegato Giacomo Arrighi, Presidente del collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Pisa “i geometri pisani mettono gratuitamente a disposizione delle famiglie la loro professionalità”.
L’iniziativa, patrocinata da Regione, Provincia e Confconsumatori, consiste nel fornire gratuitamente una consulenza per affrontare tutti i problemi che riguardano il patrimonio familiare e in generale su attività che il geometra svolge quotidianamente: casa, condominio, catasto, opere edili, certificazione, risparmio energetico e fisco.
 
L’obiettivo è quello di rafforzare l'idea del geometra quale figura di riferimento della collettività in cui vive; ma è anche quello di far conoscere meglio il ruolo e la finalità pubblicistica della professione istituita a garanzia del cittadino.
 
Per maggiori informazioni CLICCA QUI