Abita: presentata la divisione Architectural

28/07/2015 2446


Il 23 luglio, presso lo stabilimento Colacem di Ghigiano, è stata presentata la nuova divisione Architectural della società Abita, brand di Edilcemento S.p.A, azienda leader da più di 50 anni nella prefabbricazione industriale, con sede a Gubbio (PG).

Abita è attiva in più ambiti di mercato: General contractor, Strutture prefabbricate, Riqualificazioni edifici, Real estate e Design. Dal 1997 alla guida dell’azienda la Famiglia Colaiacovo, una delle più importanti nel panorama imprenditoriale italiano, proprietaria delle aziende Colacem e Colabeton, leader nella produzione di cemento e calcestruzzo.
La nuova divisione coordinerà la “Rete d’imprese eccellenti” formata in maniera esclusiva dalle aziende selezionate per Tecnoteca Architettura&Design, servizio di problem solving e consulenza tecnico-operativa dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia (http://www.architettiroma.it/tecnoteca/).
La nuova divisione, guidata da Luca Colaiacovo, Presidente di Abita e da Andrea Colini, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Tecnoteca Architettura&Design, nasce per soddisfare le richieste degli studi di progettazione ed essere protagonista nelle forniture sia in Italia che all’estero.
 

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su