Data Pubblicazione:

ASSOLEGNO: Primo corso nazionale di Direttore Operativo e Ispettore di Cantiere

ASSOLEGNO: Primo corso nazionale di Direttore Operativo e Ispettore di Cantiere

Assolegno, in collaborazione con ATE (associazione tecnologici edili), CNR IVALSA, Università di Firenze, Torino, Trento e con il patrocinio del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ha organizzato il primo corso nazionale di Direttore Operativo e Ispettore di Cantiere come definito dalla UNI TR 11499/2013 (“Legno strutturale - Linee guida per i controlli di accettazione in cantiere”). Tale iter di formazione interessa sia le aziende che operano in cantiere che tutti professionisti del settore (ufficio di Direzione Lavori).

Il corso fornisce le conoscenze per definire la completezza e la veridicità della documentazione accompagnatoria, le modalità di gestione di un cantiere per opere in legno e gli aspetti derivanti i profili di responsabilità di tutti gli operatori della filiera.
Si tratta di un appuntamento imperdibile che vede la collaborazione dei nomi più importanti operanti in ambito “legno strutturale” e che sicuramente diventerà una qualifica di riferimento per tutto il mercato interno delle costruzioni.

Scarica la documentazone

Informativa corso Direttore Operativo_Ispettore Cantiere

Scheda di Iscrizione Direttore Operativo_Ispettore Cantiere

 

Allegati