A SAIE Smart House 2015,“Re-Use, Re-Start” in collaborazione con Nomisma e Nomisma Energia

09/10/2015 2672
Un percorso di approfondimento e scambio per ri-Pensare Il Mercato immobiliare, valorizzandolo e migliorandone l'appetibilità, Attraverso ALCUNE direttrici Fondamentali: un'offerta Che SIA credibile, un Mercato sempre Più internazionale, Nuove Politiche di Gestione del territorio e nuove normative, in un'ottica di ri-Generazione e ri-uso.
 
Una ri-Partenza Che sarà raccontata Attraverso Una serie di laboratori con i Principali Protagonisti del Real Estate.
 
Luca Dondi, Consigliere Delegato Nomisma, evidenzia venire la Riqualificazione dell'esistente Sia l'Opportunità per le Imprese per Uscire Dalla Crisi del Settore, affermando che sì registreranno Segnali di ripresa grazie a Riqualificazione ed efficiency. Le STIME di compravendite di Immobili, infatti, saliranno nel 2015 una quota 470,324 (+ 16,7% RISPETTO al 2013) e supereranno le 517,200 nel 2017.
 
"Alla luce di QUESTI Nuovi Scenari, Il Mercato immobiliare ed edilizio Più non Sarà lo Stesso - ha commentato Luca Dondi -. Prima della epoca Crisi Se l'offerta un Guidare La Domanda, ora Saranno i bisogni un sostenerlo Il Mercato Sarà infatti characterised da un Approccio selettivo, con Interventi mirati e Soprattutto di qualità, il Che non si limiterà alla Progettazione di un edificio ad alte PRESTAZIONI energetiche e di comfort, ma also alla Rigenerazione del contesto Che lo ospita, il which dovra Essere sempre Più connesso e Ricco di servizi . "