Data Pubblicazione:

Emilio Omini nuovo presidente dell'Associazione Nazionale Demolitori Italiani

Il nuovo Presidente eletto è Emilio Omini (F.lli Omini S.p.A.) che sarà affiancato dal Vice Presidente Piero Montalbetti (Montalbetti S.p.A.) e dal Past President Giuseppe Panseri (Despe S.p.A.).

EMILIO OMINI NUOVO PRESIDENTE DI NAD

L’Assemblea generale dei soci NAD - Associazione Nazionale Demolitori Italiani, si è riunita ieri 26 novembre 2015, presso il “Ristorante Trussardi alla Scala” a Milano, per il consueto incontro di fine anno nel corso del quale oltre al resoconto annuale, l’Assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2015-2018.

Il nuovo Presidente eletto è Emilio Omini (F.lli Omini S.p.A.) che sarà affiancato dal Vice Presidente Piero Montalbetti (Montalbetti S.p.A.) e dal Past President Giuseppe Panseri (Despe S.p.A.).

“Ringrazio tutti per la fiducia accordata – ha affermato il Presidente Emilio Omini – e mi impegno sin d’ora a consolidare l’importante ruolo di NAD per la diffusione della cultura e della professionalità delle nostre imprese e nel rafforzamento del nostro ruolo in Italia e in Europa. Nel raggiungimento degli obiettivi  sarò affiancato dal Consiglio Direttivo e dalla Commissione tecnica: rafforzare il senso di appartenenza al nostro settore, consolidare la visibilità di NAD in Italia ed all’estero, allargare e coinvolgere maggiormente la base associativa”.

“Sono lieto di offrire la mia disponibilità ad affiancare il nuovo Presidente nel suo compito – afferma il Vice Presidente Piero Montalbetti – e di offrire a NAD la mia esperienza di tanti anni trascorsi nel settore ed in associazione”.

“Sono felice di avere contribuito alla nascita di questa associazione  – ha affermato il Past President, Giuseppe Panseri – di averla accompagnata fino ad oggi e sono lieto di passare la mano ad Emilio Omini che sono certo saprà affrontare questo nuovo periodo che si apre con rinnovato slancio. Ringrazio inoltre tutte le aziende socie e gli sponsor che fin qui ci hanno sostenuto”.

Faranno inoltre parte del Consiglio Direttivo in qualità di Consiglieri Stefano Panseri - Despe S.r.l., Paolo Tininini – Corbat S.r.l., Pietro Cosola - Demolscavi S.a.s., Marco Tamberi – General Smontaggi S.p.A. e Donato Zaccagnini – Somi Impianti S.p.A..

Nel corso del prossimo Consiglio direttivo si procederà alla nomina del tesoriere e alla composizione della Commissione tecnica.