Data Pubblicazione:

BTicino 2016-17: prodotti e sistemi per le infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio

A partire dal primo Gennaio 2016 è disponibile il nuovo catalogo generale BTicino 2016-2017. La nuova edizione presenta oltre 23.000 articoli in un volume di 1.500 pagine che, per facilitare la consultazione, è più sottile e leggero dell’edizione precedente.

È disponibile il nuovo catalogo generale: 1.500 pagine e oltre 23.000 articoli
 
A partire dal primo Gennaio 2016 è disponibile il nuovo catalogo generale BTicino 2016-2017.
La nuova edizione presenta oltre 23.000 articoli in un volume di 1.500 pagine che, per facilitare la consultazione, è più sottile e leggero dell’edizione precedente.
Il catalogo, che comprende anche le linee Zucchini, Gamma-P, Cablofil, NuVo, presenta tutti gli articoli a marchio BTicino e Legrand distribuiti sul mercato italiano.
 
Il nuovo catalogo generale include le molte novità presentate di recente, in particolare: la gamma dei posti interni Classe 300, i centralini Linea Space e gli interruttori automatici BTdin RS, i nuovi SPD, le torrette da scrivania e pavimento PopUp, i condotti sbarre Zucchini LB Plus Data, i quadri Atlantic Inox per applicazioni agro alimentari, gli UPS Keor Multiplug e Keor T, il sistema di diffusione sonora multiroom NuVo, etc.
 
Tante anche le soluzioni inedite, tra cui si segnalano:

  • Home Light, la nuova offerta integrata nelle linee civili di dispositivi per l’illuminazione a LED e per il comando elettronico della luce.
  • La soluzione per la casa connessa del programma Eliot, che, nelle abitazioni dotate d’impianti tradizionali, offre i vantaggi di una smart home integrando dispositivi semplici e sicuri, controllabili localmente e a distanza tramite App. Senza interventi sulle opere murarie, le soluzioni Eliot conservano la compatibilità installativa ed estetica con le normali linee civili.
  • Display per il controllo dei consumi e nuova sirena d’allarme nell’offerta domotica MyHome.
  • Kit videocitofonici per ville con il nuovo posto interno Classe 300 con display da 7”.
  • Soluzioni per Data Center, un’offerta che integra il catalogo del sistema di cablaggio strutturato BTnet.
  • Sistema di TVCC AHD (Analogic High Definition).
  • Una nuova offerta di sensori per il controllo automatico dell’illuminazione.
  • Canalizzazioni in PVC DLP con striscia LED integrata per l’illuminazione del percorso.
  • Rinnovo la linea di passerelle a filo F31 Gamma-p Legrand, da oggi compatibile con l’offerta di accessori Cablofil.

All’interno del catalogo è presente per la prima volta anche una offerta di servizi che ha l’obiettivo di garantire al professionista un contributo qualificato utile alla realizzazione ottimale dell’impianto. Questi servizi, con un’offerta variabile a seconda della tipologia d’impianto, spaziano dal supporto alla progettazione, alla messa in servizio (commissioning), dall’estensione di garanzia agli interventi di manutenzione programmata.
 
Il catalogo è consultabile online e scaricabile cliccando su: http://www.professionisti.bticino.it/catalogo-bticino/
Inoltre, è possibile ricevere una copia gratutita del catalogo chiamando il numero verde 800-837035.