MAICO ITALIA SPA
Data Pubblicazione:

Maico Italia – Elicent - Dynair approdano sui social media

 

Attenta a cogliere i cambiamenti del tempo, dei modi in cui la gente apprende, legge e condivide informazioni e contenuti ha attivato i propri canali: LinkedIn, Facebook e YouTube.

 

Da sempre attenta ed impegnata nelle “difesa” della qualità dell’aria tanto da rappresentare la propria “mission” ha inteso cogliere l’opportunità che anche i social possono rappresentare al riguardo con l’obiettivo di mettere a disposizione di un pubblico sempre più vasto informazioni e notizie che consentano di diffondere la #culturadell’aria e della #buonaventilazione oltre la notorietà dei propri brand.

 

Infatti Maico Italia offre così al grande pubblico l’opportunità di farsi un’idea migliore e fare scelte più razionali in un ambito come quello della ventilazione che incide in maniera significativa nel garantire il benessere degli ambienti dove viviamo e nel rispetto dell’ambiente e sin qui poco considerato; tutto ciò a vantaggio dell’intera comunità….

 

Quanto sopra riteniamo giustifichi l’invito a seguirci con attenzione:

Maico Italia - Elicent - Dinair

Partner della multinazionale tedesca Maico Holding, Maico Italia S.p.A, con i marchi Elicent e Dynair, è un polo industriale italiano di primaria importanza specializzato nella ventilazione...

Scheda

Contatti: Sito Web