HARPACEAS SRL
Data Pubblicazione:

A Milano un Corso di Formazione base su Allplan – 14 CFP

L’Ordine degli Architetti e P.P.C. della Provincia di Milano, in collaborazione con Harpaceas, organizza il corso di formazione base sul software Allplan di due giornate, dedicato sia a chi non lo conosce sia a chi proviene da versioni precedenti.

MILANO – 31 marzo e 14 aprile
Agli Architetti partecipanti verranno riconosciuti 14 CFP- Crediti Formativi Professionali

L’Ordine degli Architetti e P.P.C. della Provincia di Milano, in collaborazione con Harpaceas, organizza  il corso di formazione base sul software Allplan di due giornate, dedicato sia a chi non lo conosce sia a chi proviene da versioni precedenti.
 
 
Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti:
·         Interfaccia
·         Struttura dati
·         Importazione dati
·         Struttura opera
·         Back up progetti
·         Comandi architettonici
·         Computo
·         Teoria delle scale
·         Ringhiere e facciate
·         Livelli tetto
·         Tetti
·         Rendering
·         Prospetti e sezioni
·         Tavole di stampa
 
BIM per Architetti
Allplan è in grado offrire un modello digitale ricco di informazioni e attributi, che costituiscono la base ideale per i processi operativi fondamentali per applicare i concetti della progettazione BIM, quali calcolo dei costi.
Grazie alla modalità di lavoro BIM di Allplan, puoi concentrarti esclusivamente sul lato creativo della progettazione e realizzare progetti complessi e ambiziosi.
Da oggi, le operazioni ripetitive e a rischio di errore sono un lontano ricordo. La modalità di lavoro BIM di Allplan offre il supporto necessario per dedicare le tue risorse esclusivamente all’espressione creativa. Dalla bozza di progetto iniziale fino alla previsione dei costi di costruzione, passando per la progettazione edile nei minimi dettagli, Allplan mette a disposizione una gamma completa di strumenti per la progettazione e la visualizzazione.
 
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione ai corsi è:
> € 600,00+iva (€ 732,00) a persona
Data / Ora
Data - 31 marzo 2016 - 14 aprile 2016
9:30 - 17:30
 

Harpaceas Srl
Viale Richard 1 - Milano