BIM | GRAPHISOFT SE
Data Pubblicazione:

BIMx PRO vince agli Architizer A+ Award!

L’industria del design e dell’architettura si è pronunciata. BIMx PRO vince agli Architizer A+ Award - primo tra migliaia di apps tecnologiche che hanno partecipato, incluso il rivale Autodesk. Una elite di esperti costituita da una giuria internazionale di più di 300 architetti e figure culturali. Lo hanno scelto come migliore tra i migliori, dimostrando che è una app che spicca tra tutte le altre.
 
Gli illustri membri della giuria includevono luminari del settore come Denise Scott Brown, Bjarke Ingels e Tom Kundig, così come personalità al di fuori dell’architettura come Tony Hsieh (CEO, Zappos), Yves Behar (Fuseproject), John Edelman (CEO, Design Within Reach), Cameron Sinclair (Architecture for Humanity) e Barry Bergdoll (MoMA).
 
La nostra app ha vinto sia lo A+ Jury Award che il Architizer A+ Popular Choice Award in quello che è stato il programma di premiazione più grande al mondo per l’architettura e i prodotti ad essa collegati. Questo prestigioso riconoscimento arriva sulla scia dell'utilizzo di BIMx PRO nello spot di lancio di Apple per il suo iPad Pro.
 
BIMx PRO ha vinto nei prestigiosi Architizer A+ Awards!
 
BIMx è la potenteaccattivantepluri-premiata app che conoscete e amate per la sua capacità di comunicare l’intento progettuale in un modo che qualsiasi persona può capire. I clienti possono immediatamente cogliere il senso delle soluzioni architettoniche e degli spazi prima ancora che essi siano costruiti. Dopo la riunione col proprio progettista, essi possono portare con sè il progetto sul proprio iPad o tablet Android e visualizzare il modello a loro piacimento. Quando acquistate la licenza PRO per BIMx, l’utente potrà godere appieno della portata del progetto BIM pubblicato in formato BIMx.
BIMx PRO è disponibile nell’App Store e BIMx può essere scaricato da Google PlayBIMx PRO dovrebbe essere compreso nella strumentazione di qualsiasi architetto. Questa app vi consente di visualizzare il contenuto 2D e 3D (il cosiddetto Iper-Modello) di qualsiasi progetto salvato in formato BIMx. BIMx PRO viaggia con voi sino al cantiere e vi consente di vedere la documentazione della costruzione disponibile al tocco delle vostre dita. Non ci sarà più bisogno di stampare una moltitudine di disegni, il vostro tablet conterrà tutta la documentazione. L’utente di BIMx PRO può accedere ad un numero illimitato di progetti su una singola periferica.
 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più