BIM | Digitalizzazione | Formazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Allplan organizza un webinar sul Computo metrico dal Modello BIM

Allplan organizza un webinar sul Computo metrico dal Modello BIM

Mercoledì 27 aprile 2016 dalle ore 16:00
REGISTRATI

Nonostante la progettazione BIM sia ormai oggetto di grande attenzione, i vantaggi che questo processo è in grado di offrire alla realizzazione del computo estimativo non sono ancora sufficientemente chiari a molti professionisti. In questo seminario si tratta in modo esaustivo il tema dell'estrazione dei dati dal modello 3D per ottenere in modo automatico dei report molto precisi e dettagliati, oltre alle indicazioni utili per il cronoprogramma.

La partecipazione al webinar è gratuita e avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, tablet o smartphone su cui sia installata la App gratuita GoToMeeting.
Puoi contattare in qualsiasi momento Allplan Italia per chiarire eventuali dubbi
(0461 430430 - italia@allplan.com).  

REGISTRATI


Immagini

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più