Centrometal lancia il nuovo catalogo: “Top 28 l’evoluzione delle coperture tradizionali"

Centrometal, sulla cresta del rinnovamento di immagine aziendale intrapresa, presenta il catalogo dedicato al pannello “ Top 28™ :l’evoluzione delle coperture tradizionali”.

Questo strumento di comunicazione è stato studiato per offrire al cliente la totalità delle informazioni di cui necessita, con le caratteristiche del prodotto, le lavorazioni, le schede tecniche , certificazioni accessori e altro, rivestiti da una veste grafica dinamica e pulita.

La filosofia grafica dietro l’elaborazione di questo e dei cataloghi dei prodotti Centrometal è tanto semplice quanto ben studiata: la forma C del logo, che richiama il concetto di centralità e completezza della gamma prodotti viene declinato come elemento grafico e a seconda del prodotto varia colore.

Il Top 28™ ha come colore il blu, ecco spiegato perché il catalogo e quasi tutti gli elementi grafici all’interno hanno questo colore. Inoltre la filosofia del colore verrà applicata a tutte le tipologie di produzioni grafiche e non, per rendere immediatamente identificabile all’occhio dell’interlocutore il tipo di prodotto.

SCARICA IL CATALOGO
 
MAGGIORI INFO SU http://www.centrometal.com/prodotti/top_28/