Data Pubblicazione:

Anche in Regione Lazio è attiva la PEC per la ricezione degli APE

Arriva dalla Regione Lazio la Determinazione 31 Maggio 2016, n. G06175, pubblicata all’interno del Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 45, pubblicato il 7 Giugno 2016.

La Regione Lazio attiva in questo modo un servizio di PEC (Posta Elettronica Certificata) per la ricezione degli Attestati di Prestazione Energetica degli edifici o delle singole unità immobiliari situati nel territorio della regione. 

Gli indirizzi mail a cui inviare gli APE sono: 

aperomacapitale1@regione.lazio.legalmail.it per i Municipi da I a VIII di Roma Capitale;

aperomacapitale2@regione.lazio.legalmail.it per i Municipi da IX a XV di Roma Capitale;

apeprovinciaroma@regione.lazio.legalmail.it per la Città Metropolitana di Roma Capitale;

apeprovincelazio@regione.lazio.legalmail.it per le altre Province del Lazio.

La PEC inviata dal professionista dovrà contenere il pdf e l'xml firmati digitalmente, insieme ad un'autocertificazione del possesso di requisiti da parte del professionista che svolge l'incarico di redazione dell'APE.