Nexteer Automotive ricerca oltre 70 ingegneri specializzati per il Centro Tecnico di Tychy

04/07/2016 2384
Nexteer Automotive, leader globale nei sistemi intelligenti di ausilio alla guida, nell’ambito di un piano di investimenti finalizzato al potenziamento del proprio sistema produttivo e della struttura aziendale, ha presentato un elaborato programma che prevede l’assunzione di un numero cospicuo di ingegneri specializzati.
 
L’azienda, che vanta 21 stabilimenti produttivi, 5 centri di sviluppo ingegneristico e 10 centri per l’assistenza ai clienti in Nord e Sud America, Europa e Asia, è alla ricerca di oltre 70 figure professionali da inserire nel team del Centro Tecnico di Tychy, in Polonia, situato all’interno dello stabilimento produttivo Nexteer Automotive inaugurato lo scorso Aprile. Proprio nella stessa struttura, dall’apertura a oggi, l’azienda ha già inserito 25 figure tecniche.
Nexteer Automotive è un fornitore specializzato di sistemi avanzati di sterzo e trasmissione per le maggiori Case Costruttrici Automotive a livello mondiale, quali BMW, FCA, Ford, GM e PSA. Le nuove risorse si occuperanno della progettazione di nuove soluzioni sterzanti e dell’ingegnerizzazione degli attuali e futuri programmi relativi al servosterzo elettrico (EPS), oltre a supportare lo sviluppo di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e tecnologie autonome.
In particolare, Nexteer Automotive è alla ricerca di progettisti CAD/CAE, ingegneri meccanici, ingegneri per motori elettrici e sensori, progettisti per sistemi di elettronica integrata e progettisti software. I nuovi assunti avranno l’opportunità unica di progettare e sviluppare tecnologie per alcuni dei sistemi di sterzo più avanzati, che impattano sulla sicurezza e il comfort di milioni di automobilisti in tutto il mondo. Oltre alle competenze ingegneristiche e a una buona conoscenza della lingua inglese, Nexteer Automotive ricerca personalità caratterizzate da buone capacità relazionali e una spiccata passione per il settore automotive, predisposte a lavorare in team, in un ambiente amichevole e multiculturale.
Il team del Centro Tecnico, infatti, lavorerà a stretto contatto con i colleghi del Centro Tecnico di Nexteer a Saginaw, in Michigan, così come con quelli che operano nelle altre strutture Nexteer situate in tutto il mondo.
 
Per maggiori informazioni sul programma di assunzioni di Nexteer Automotive, vi invitiamo a collegarvi alla sezione “careers” del sito www.nexteer.com.
 
ABOUT NEXTEER

Nexteer Automotive – leader nei sistemi intelligenti di ausilio alla guida – è una società globale dal fatturato multimiliardario che opera nel settore dei sistemi sterzanti e di trasmissione, fornendo sistemi di sterzo elettrici e idraulici, colonne sterzo, sistemi di trasmissione cosi come sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e tecnologie di sterzo autonome destinate ai produttori di Primo Impianto. L’azienda è quotata alla Borsa di Hong Kong (HK:1316). La sua forza lavoro, composta da 12.000 addetti, fornisce oltre 50 clienti in tutti i principali paesi del mondo. L’azienda ha 21 stabilimenti produttivi, cinque centri di sviluppo ingegneristico e dieci centri per l’assistenza clienti, strategicamente situati in Nord e Sud America, Europa e Asia. I clienti di Nexteer Automotive includono, tra le altre, aziende quali BMW, FCA, Ford, GM, PSA Peugeot Citroen, Toyota e VW, così come case automobilistiche situate in India e Cina. www.nexteer.com 

SCARICA IL COMUNICATO