Data Pubblicazione:

M2M Forum

M2M Forum è dal 2002 il primo tradeshow dedicato al mondo M2M/IoT. Milano 11-12 maggio

M2M Forum è dal 2002 il primo appuntamento per il mondo della comunicazione tra macchine (M2M) e da alcuni anni l’evento italiano dedicato alla nascente Internet of Things (IoT).
 
 
 
Riunisce operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche e di business del mercato, in un’arena di dibattiti e incontri con esperti internazionali. Tra gli argomenti principali: gli scenari attuali e futuri dell’M2M/IoT, la dinamicità, la rapidità dei cambiamenti e le ultime news del settore.
 
Forte attenzione sarà data alle soluzioni M2M “smart” per il settore Energia:Smart Grid, Smart Home,Smart Metering, Energy Storage e Smart Lighting.
 
L’evento è ideato e organizzato da Innovability e nella scorsa edizione ha visto oltre 1200 partecipanti da 21 paesi diversi, 86 aziende sponsor,  espositori e partner, 254 incontri bilaterali di business matching. M2M Forum e’ parte della nuova Disruptive Week Milan (www.disruptiveweek.com):  una settimana di appuntamenti su tecnologie ICT emergenti (quali IoT, Wearable, Smart Home, Digital factory e molte altre) che coinvolgerà anche il territorio cittadino.
 
VAI AL PROGRAMMA DEGLI EVENTI