1926-2016: Ordine degli Architetti di Roma festeggia i 90 anni

Lunedì 18 luglio dalle 15.00 si terrà alla Casa dell’Architettura (Piazza Manfredo Fanti, 47 Roma) la celebrazione dei novanta anni dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente dell’OAR Alessandro Ridolfi e del decano Architetto Sergio De Bonis, si terrà la cerimonia di consegna dei timbri ai nuovi iscritti, la cerimonia di consegna degli attestati per i 40 anni di iscrizione all’Ordine, la consegna delle targhe per i 50 anni di iscrizione all’Ordine e per i 60 anni di iscrizione all’Ordine.
 
La manifestazione vuole essere un momento di incontro e di riflessione sulla professione e sul significato dell’Istituzione.
 
"L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia cerca costantemente di rafforzare la propria identità con un rapporto più diretto e partecipato con i propri iscritti, soprattutto in questa fase di crisi della professione. Stiamo offrendo, in particolare attraverso gli eventi e manifestazioni culturali, vere occasioni di crescita formativa”. Lo dichiara il Presidente dell’OAR Alessandro Ridolfi che anticipa la pubblicazione del volume “50 anni di professione” per valorizzare il lavoro degli iscritti e monitorare l’architettura dei professionisti romani.