Data Pubblicazione:

Al via il Premio GammaDonna 2016

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2016 del Premio GammaDonna, promosso dall’omonima Associazione nell’ambito dell’8° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile che si terrà a Milano il 10 novembre prossimo

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2016 del Premio GammaDonna, promosso dall’omonima Associazione nell’ambito dell’8° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile - oggi la più importante manifestazione nazionale sulle tematiche d’impresa in questo settore - che si terrà a Milano il 10 novembre prossimo.

Possono partecipare – su autocandidatura o segnalazione di altri – giovani imprenditori (max 35 anni) e imprenditrici senza vincolo di età, la cui azienda sia un caso esemplare di Open Innovation, intesa come cambiamento di mentalità, sperimentazione di nuovi modelli, strutturali e relazionali, disponibilità alla contaminazione, non solo tecnologica.

Il titolo del Gamma Forum 2016 sarà infatti "Open your Mind, Open your Business. Sul filo dell'Open Innovation”. Il focus è sulle persone e sulla loro avventura imprenditoriale: talento, passione e visione saranno quindi i principali fattori che guideranno le selezioni.

I 6 finalisti/e avranno l'opportunità di aprire il Forum Nazionale e presentare la propria azienda davanti a un pubblico di esperti, imprenditori e investitori. Una Giuria di alto profilo – presieduta dallo “squalo” di SharkTank Mariarita Costanza – decreterà in loco l’impresa che si aggiudicherà il Premio GammaDonna e quella che riceverà il Giuliana Bertin Communication Award. In palio, due Master della 24Ore Business School.

Termine ultimo per l’invio delle candidature: 20 settembre 2016.

Info e regolamento qui www.gammadonna.it/gammadonna_2016/ita/aaacercasi.php