26 e 27 gennaio 2017: corsi avanzati CSPFea di Midas Gen

Ripartono i corsi Midas di CSPFea per conoscere e migliorare le competenze software nell’ambito ingegneristico con la soluzione completa e potentissima della casa coreana Midas IT, il general purpose Midas Gen.
Giovedì 26 gennaio 2017 si terrà per la prima volta il corso di formazione avanzata Modellazione avanzata, analisi e verifiche NTC 2008, EC2 ed EC3 di strutture c.a. e acciaio con l’uso di Midas Gen. Corso adatto a chi si vuole avvicinare per la prima volta al software Midas Gen e diventare operativo da subito.
Venerdì 27 gennaio 2017 si terrà il corso di formazione avanzata Analisi non lineari: pushover per strutture miste, murature, CA e acciaio, buckling e post buckling con l’uso di MIDAS Gen, corso adatto a chi ha già dimestichezza con il programma e vuole approfondire le sue conoscenze e migliorare le sue performance lavorative.
 
Entrambi i corsi sono costruiti sulla base dell’ultima versione disponibile del software Midas Gen e hanno sia una parte teorica che pratica. I nostri esperti seguiranno passo passo i partecipanti nell’apprendimento all’uso del software. 
 
Ai partecipanti della sede di Este verrà rilasciata una licenza web della durata di 60 giorni dell’ultima versione di Midas Gen e 7 CFP rilasciati dal CNI.
Coloro, invece, che parteciperanno in streaming usando la versione di prova (disponibile scaricandola qui), non avranno diritto ai CFP.

Per qualsiasi informazione, contattate CSPFea:
E-mail segreteria@cspfea.net
Telefono +39 0429602404
Sito web cspfea.net  

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su