Efficienza Energetica | Isolamento Termico | BRIANZA PLASTICA SPA
Data Pubblicazione:

Soluzioni efficienti per l’involucro a portata di click - Nuovo sito dedicato alla gamma ISOTEC

Una grafica tutta nuova e una navigazione intuitiva caratterizzano il nuovo sito dedicato alla gamma ISOTEC di Brianza Plastica rinnovato nella struttura e orientato alla migliore fruibilità dei contenuti.

Oltre a trovare la documentazione tecnica e informativa sempre aggiornata nell’area download, gli utenti potranno usufruire del collegamento diretto alla biblioteca BIM.

Innovativa, funzionale e pratica, la tecnologia BIM (Building Information Modeling) rappresenta il futuro e il nuovo standard della progettazione e Brianza Plastica ha colto al volo questa nuova affascinante opportunità sviluppando modelli BIM per tutti i suoi isolanti. Diventa così semplicissimo valutare e selezionare il pannello isolante più adeguato al progetto, scegliendo all’interno dell’ampia gamma di Brianza Plastica la soluzione più idonea per la realizzazione di edifici energeticamente prestazionali ed efficienti.

Sempre in evidenza anche le realizzazioni eseguite con i sistemi Isotec per l’isolamento di tutto l’involucro (tetto e pareti): tantissime case histories consultabili che descrivono i progetti e le modalità di applicazione dei sistemi termoisolanti di Brianza Plastica attraverso esempi concreti, corredati da foto e dettagli.

Infine i focus di approfondimento posti in evidenza nella homepage guidano alla scoperta delle proprietà tecniche – anche con il supporto di contenuti multimediali dall’immediata fruibilità – e delle innovative evoluzioni del sistema, sviluppate grazie ai costanti investimenti dell’azienda nella ricerca e sviluppo del sistema che da oltre 30 anni fa la storia dell’isolamento in Italia.

I contenuti del sito sono disponibili in doppia lingua - italiano e inglese - corredati da cataloghi e depliant nelle relative lingue di riferimento, in libero download.

Scoprite il mondo Isotec su http://isotec.brianzaplastica.it

Guarda il videoservizio su ISOTEC a KLIMAHOUSE

 


Molteplici i settori di applicazione dei prodotti dell’azienda, che spaziano dall’edilizia, nel settore delle coperture e degli isolanti termici, dei laminati plastici e metallici, all’agricoltura (serre ed allevamenti), fino ai laminati di alta qualità per utilizzo in veicoli ricreativi (camper/caravan) e camion. La gamma dei prodotti Brianza Plastica è in continua evoluzione, per fornire materiali all’avanguardia, in grado di rispondere a tutte le esigenze costruttive e di isolamento, ottenere la massima resa e affidabilità, con un occhio di riguardo alle tematiche del risparmio energetico e delle energie pulite.

Efficienza Energetica

Tutto quello che riguarda il tema dell’efficienza energetica: dall’evoluzione normativa alla certificazione dei prodotti, dall’isolamento termico...

Scopri di più

Isolamento Termico

In edilizia, per isolamento termico si intende "Attitudine a limitare il passaggio di calore in funzione delle condizioni climatiche". Questa è la...

Scopri di più