Scuola elementare Panoramica: a Riccione un concorso da 308 mila euro di incarico

13/02/2017 2466

Riccione lancia un concorso di progettazione in due fasi per costruire la scuola elemnate Panoramica. Al vincitore il Comune affiderà l’intero incarico professionale stimato in 308mila euro. La giuria avrà inoltre a disposizione l’importo di 25mila euro da suddividere tra gli altri partecipanti a titolo di rimborso spese

Il Comune di Riccione ha lanciato un concorso per la progettazione per la costruzione della scuola panoramica. Il concorso, da 308 mila euro di incarico che risponde alla legge regionale sugli edifici NZEB e la pedagogia in linea con i principi del professor Zavalloni, si articola in due fasi:

  • primo livello, con concept da esprimere in due tavole A3 e una relazione;
  • secondo livello, ristretto a cinque team, con approfondimento progettuale consistente in quattro tavole A1, una relazione e un plastico in scala 1:200.

La giuria avrà inoltre a disposizione l’importo di 25mila euro da suddividere tra gli altri partecipanti a titolo di rimborso spese. Per informazioni e iscrizioni, è disponibile il bando di concorso sul sito del Comune di Riccione.