Cappotto Antisismico | ECOSISM SRL
Data Pubblicazione:

OPEN DAY: scopri la soluzione ECOSISM per edifici sismoresistenti e ad elevato risparmio energetico

ECOSISM organizza una visita in cantiere per illustrare la soluzione costruttiva per edifici sismo-resistenti ad elevato risparmio energetico.

" VILLA DI PREGIO IN COSTRUZIONE " Soluzioni costruttive per edifici sismoresistenti ad elevato risparmio energetico"
650 mq di abitazione nel parco termale di Abano Terme (PD)
 
Giovedì 23 febbraio 2017 ore 9.00 - 12.00
presso Hotel All'Alba - Via V. Flacco, 32 Abano Terme (PD)
 
  
 
Soluzioni costruttive per edifici sismo-resistenti ad elevato risparmio energetico: ECOSISM® ha studiato e brevettato un innovativo sistema costruttivo che permette di realizzare edifici in cemento armato, antisismici, acusticamente performanti, massivi, dotati di un elevato isolamento termico e resistenti al fuoco ad un costo di costruzione altamente competitivo ed in tempi dimezzati rispetto a soluzioni di edilizia tradizionale a parità di prestazioni.
 
Grazie alla tecnologia ECOSISM® è oggi possibile costruire edifici ad elevato risparmio energetico (Classe A1-A4, LEED, CasaClima, Minergie, Passivhaus, NEZB) classificabili acusticamente per una migliore qualità della vita e sicuri contro gli eventi naturali ed accidentali. In sintesi: un’edilizia di qualità che guarda al futuro.
 
Un cantiere modello a Abano Terme (PD), il programma prevede:
  • la descrizione del progetto a cura degli architetti progettisti;
  • intervento sul Valore aggiunto del General Contractor;
  • intervento sul sistema costruttivo ECOSISM®;
  • seguirà visita al cantiere di Abano Terme (PD). 
Per scaricare l'ordine del giorno cliccare qui.
 
Per partecipare inviare una e-mail di prenotazione all'indirizzo info@ecosism.com entro lunedì 20 febbraio 2017 (posti limitati e partecipazione gratuita).
Per la visita al cantiere si prega di munirsi di caschetto protettivo, scarpe antinfortunistiche e giubbetto ad alta visibilità.
 
ECOSISM SRL
Via Rivella, 22 - 35041 Battaglia Terme (PD)
info@ecosism.com

Cappotto Antisismico

Con il topic "Cappotto Antisismico" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sui sistemi di cappotto termico strutturale con funzioni antisismiche e riguardanti la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più