Prezzi Edilizia | FLIR SYSTEMS INC.
Data Pubblicazione:

FLIR: nuovi sensori per l’imaging termico A35/A65 e a prezzi ancora più convenienti

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) oggi ha annunciato il rilascio di versioni aggiornate dei suoi sensori di imaging termico per la machine vision A35 e A65. Con un design più robusto, una maggiore disponibilità di aperture ottiche e l'estensione del range di temperature di esercizio, A35 e A65 sono gli unici sensori di temperatura con immagine termica sul mercato a fornire un'uscita lineare di temperatura tramite un software conforme GenICam

Data di pubblicazione originale dell'articolo: 6/9/2016

La nuova serie offre miglioramenti di sistema ad un prezzo inferiore
 
WILSONVILLE, OR –6 settembre 2016 – FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) oggi ha annunciato il rilascio di versioni aggiornate dei suoi sensori di imaging termico per la machine vision A35 e A65. Con un design più robusto, una maggiore disponibilità di aperture ottiche e l'estensione del range di temperature di esercizio, A35 e A65 sono gli unici sensori di temperatura con immagine termica sul mercato a fornire un'uscita lineare di temperatura tramite un software conforme GenICam.
 
Progettate per il controllo di qualità e processo – ma valide anche per il monitoraggio delle condizioni e per la prevenzione incendi – le versioni aggiornate delle termocamere A35 e A65 contribuiscono alla corretta implementazione e sviluppo del processo. Le A35 e A65 hanno migliorate specifiche di vibrazione per funzionare correttamente anche nelle condizioni più avverse Le termocamere sono disponibili con 10 opzioni di campo visivo, da 8 fino a 90 gradi, per rispondere alle esigenze di ispezione di un singolo elemento o di monitoraggio di una vasta area. Le A35 e A65 sono all’avanguardia per quanto riguarda gli standard di comunicazione digitale, perché assicurano la compatibilità GigE Vision™ e il supporto del protocollo GenICam™, per l'integrazione perfetta con i sistemi esistenti.
 
“Le innovazioni introdotte nei modelli A35 e A65 forniscono agli utenti una gamma maggiore di soluzioni per l’imaging termico che soddisfano una varietà di applicazioni ancora più ampia” afferma Rickard Lindvall, Vice Presidente e General Manager di Instruments, FLIR Systems, Inc. “Sono gli unici sensori di temperatura con immagine termica a integrare software GenICam e ad offrire un'uscita lineare di temperatura a 14-bit; le versioni aggiornate di queste termocamere assicurano la compatibilità con i più grandi nomi nel campo dei sistemi di automazione”.
 
I sensori di temperatura con immagine termica A35 e A65 della FLIR sono ora disponibili attraverso i canali di vendita FLIR ufficiali, a partire da €4.495 per la A35 e €6.995 per la A65.
 
FLIR Systems
FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l'automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina,Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.

Per ulteriori informazioni:
FLIR Commercial Systems
Ruud Heijsman
Regional Marketing Manager EMEA
flir@flir.com
 

 

FLIR SYSTEMS

L'AZIENDA  FLIR Systems, Inc. progetta, sviluppa, produce, commercializza e distribuisce tecnologie che migliorano la percezione e la consapevolezza. Portiamo soluzioni di rilevazione...

Scheda

Contatti: Sito Web