Disponibili in tutto il mondo tre Industry Collections di Autodesk

06/09/2016 2058

Le collezioni offrono i più importanti software e servizi Autodesk in un unico pacchetto

Milano, 6 settembre 2016 -- Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) ha annunciato l’immediata disponibilità di tre Industry Collections, offrendo un modo nuovo, flessibile e conveniente, per abbonarsi a un’ampia scelta di software Autodesk specifici per ogni tipologia di mercato.

“Autodesk è passata a un modello di sottoscrizione, e i nostri abbonati possono accedere in modo semplice e flessibile ai nostri software, traendone il massimo valore”, ha commentato Andrew Anagnost, senior vice president di Autodesk. “Con le nuove Industry Collection puoi accedere ai prodotti che vuoi, quando vuoi”.

Di seguito le tre nuove collezioni disponibili:

Architecture, Engineering & Construction Collection – un pacchetto BIM completo per i settori dell’edilizia, delle infrastrutture civili e delle costruzioni. I principali prodotti di questa collezione includono Revit, AutoCAD e AutoCAD Civil 3D.

Product Design Collection – un pacchetto di strumenti per la progettazione e ingegnerizzazione di prodotti e impianti produttivi. I principali prodotti di questa collezione includono Inventor Professional, AutoCAD e Navisworks Manage così come i più innovativi strumenti di progettazione in cloud - Fusion 360.

Media & Entertainment Collection – un gamma completa di strumenti per l’animazione 3D per gli artisti degli effetti visivi e gli sviluppatori di giochi. I principali prodotti di questa collezione includono Maya e 3ds Max.

Le Industry Collection offrono accesso continuo alle più recenti versioni e innovazioni software, così come termini di sottoscrizione flessibili, accesso a servizi cloud, supporto tecnico e strumenti di gestione. A completamento delle collezioni e per indirizzare le esigenze più specializzate, i clienti possono abbonarsi ai singoli prodotti o servizi cloud, come ad esempio gli strumenti di simulazione o di gestione dei dati. Con la disponibilità delle nuove Industry Collection, Autodesk non venderà più le suite Design & Creation; in ogni caso, i clienti con piani di sottoscrizione e mantenimento continueranno a ricevere gli aggiornamenti.

Cosa ne pensano i clienti
“Le collezioni sono fantastiche!” Coprono ciò che fino ad oggi abbiamo fatto in modo frammentario, e il tutto in un unico pacchetto”. – Tecnico di ingegneria presso un produttore di beni di consumo.

“La collezione AEC è particolarmente vantaggiosa in termini di opportunità future offerte in ambito progettazione-costruzioni. Oltre al fatto che le licenze sono alla nostra portata”. – BIM manager in una ditta di costruzioni commerciali.

“Dal momento che ci sono, avremo persone che utilizzano queste collezioni e passare a tale modello ci permetterà di risparmiare denaro. Potremo fare grandi cose”. – Progettista meccanico per un produttore di attrezzature industriali.

Disponibilità
Le Industry Collection di Autodesk sono disponibili in tutto il mondo tramite abbonamento. I clienti possono scegliere tra sottoscrizioni mensili, trimestrali e annuali nel momento di acquisto presso un rivenditore locale o direttamente da Autodesk. Inoltre, i clienti possono decidere di abbonarsi alle collezioni con accesso single-user access (individuale) e multi-user (condiviso). Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.autodesk.com/collections.

Informazioni su Autodesk
Autodesk produce software per chi progetta e crea le cose. Se hai guidato una macchina ad alte prestazioni, ammirato un imponente grattacielo, utilizzato uno smartphone o guardato un film spettacolare, probabilmente hai sperimentato ciò che milioni di clienti Autodesk fanno con i nostri software. Autodesk ti fornisce tutte la potenza per creare qualsiasi cosa.

Per ulteriori informazioni su Autodesk, visita il sito http://www.autodesk.it o seguici su Facebook Autodesk Italia oppure Twitter @AutodeskItalia.