Data Pubblicazione:

Interventi di miglioramento sismico: in Piemonte approvata la graduatoria

Oltre alla graduatoria degli interventi per il miglioramento sismico della regione, sono state individuate anche le amministrazioni comunali beneficiarie dei contributi per realizzare gli studi di microzonazione sismica

Con due determinazioni dirigenziali, la Regione Piemonte ha approvato la graduatoria degli interventi di miglioramento sismico e individuato le amministrazioni comunali beneficiarie dei contributi per realizzare gli studi di microzonazione sismica.

Ordinanza n.1705 del 7 luglio 2016: "Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 293 del 26 ottobre 2015. Approvazione della graduatoria degli interventi di miglioramento sismico degli edifici e delle opere pubbliche infrastrutturali strategiche e rilevanti".

Ordinanza n.1887 del 22 luglio 2016: "Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 293 del 26 ottobre 2015. Individuazione delle Amministrazioni Comunali beneficiarie dei contributi per la realizzazione degli studi di microzonazione sismica ed annessa Analisi della Condizione Limite per l'Emergenza".

 

Allegati