BIM | GRAITEC SRL
Data Pubblicazione:

In arrivo Advance Design 2017: scopri tutte le novità e le integrazioni con l’ambiente BIM

Nuove Soluzioni Software e aggiornamenti 2017: disponibile la nuova Suite GRAITEC Advance 2017

Nuove Soluzioni Software e aggiornamenti 2017: disponibile la nuova Suite GRAITEC Advance 2017
 
La gamma di prodotti 2017 introduce per tutti i prodotti nuove pratiche funzionalità per soddisfare le esigenze quotidiane dei progettisti.
Lo scorso luglio, GRAITEC, sviluppatore internazionale di software BIM e CAD per AEC, e partner Autodesk® Platinum negli Stati Uniti e in Europa, ha annunciato il lancio della sua nuova Suite GRAITEC Advance 2017, fornendo le migliori soluzioni software di modellazione e progettazione per l’Architettura, l’Ingegneria e il mercato delle Costruzioni.
GRAITEC ha sempre cercato di fornire ai sui clienti, soluzioni software innovative e di prima qualità, e il recente lancio dei nuovi prodotti e aggiornamenti per il 2017 non fa eccezione, dimostrando ancora una volta di essere al TOP del gioco in termini di fornire soluzioni software al massimo livello per le Costruzioni, l’AEC e la Progettazione di edifici in tutto il mondo.
 
Advance Design 2017
Prodotto di punta GRAITEC, Advance Design, soluzione per il calcolo a elementi finiti e analisi, è stato migliorato per includere la completa integrazione con la nuova collezione di GRAITEC Advance BIM Designer.
L’integrazione dello Steel Connection BIM Designer, Reinforced Concrete BIM Designers e lo Steel Structure Designer consente avanzati flussi di lavoro BIM strutturali e processi automatici di nuova generazione attraverso varie discipline e diverse piattaforme tra cui Revit®. Con un impegno focalizzato sul miglioramento della gestione dei progetti in acciaio, ulteriori aggiornamenti includono l’uso di Excel per consentire l’accesso tabellare e la griglia di controllo in modo da modificare facilmente le proprietà degli elementi strutturali, la possibilità di attivare o disattivare gli oggetti strutturali per il calcolo, nuovi gruppi di carichi aggiunti al generatore dei carichi mobili e la possibilità’ di creare un elemento rigido con un solo click, senza dover definire manualmente una sezione rigida o il materiale, risultando un flusso di lavoro di gran lunga semplificato.
 
Iniziando con la versione 2017, gli utenti Nord Americani possono beneficiare di un bundle, che comprende Advance Design 2017 e Advance Design America 2017. Advance Design America include la medesima analisi strutturale avanzata e il software di progettazione, in linea con la normativa e gli standard Nord Americani.
 
Per ulteriori informazioni si prega di contattare uno dei nostri Uffici GRAITEC.
 
 
Francis Guillemard, GRAITEC CEO entusiasta: "La nostra gamma di prodotti 2017 introduce per tutti i prodotti nuove pratiche funzionalità per soddisfare le esigenze quotidiane dei nostri clienti, contribuendo a soddisfare le crescenti richieste dei nostri mercati in espansione. Fornendo ai nostri clienti, con un’ampia scelta, un maggior valore e un miglioramento delle soluzioni tecnologiche per le sfide di ogni giorno, la chiave fondamentale del nostro impegno." Sig. Guillemard continua: "Il BIM sta anche sfidando gli sviluppatori di software a ripensare al modo in cui la loro tecnologia è applicata alle sfide progettuali e accessibile tra team distribuiti a livello globale. GRAITEC è in costante miglioramento nell’ impegno verso i nostri clienti e in continua spinta verso i confini della tecnologia, per dare un valore reale ai nostri utenti e questo si rispecchia nella nuova gamma di prodotti 2017."
 
Sig. Guillemard conclude: "Quest’anno abbiamo deciso di includere in anteprima una versione degli attesissimi BIM Designers per gli elementi in cemento armato. Volevamo introdurre nel mercato strutturale una tecnologia strutturale di prossima generazione che sta rendendo possibile la transizione verso la connessione con un flusso di lavoro BIM, e utilizza i dati BIM per fornire un alto grado di automazione attraverso la progettazione strutturale e i cicli di dettaglio, il tutto senza dover cambiare radicalmente quello che si stava già facendo. E’ chiaro che i clienti si stanno aspettando molto dal loro software e le loro aspettative si troveranno con la tecnologia efficace per fornire ciò di cui hanno bisogno. Siamo sicuri che la nostra nuova gamma di BIM Designers per gli elementi in cemento armato fisserà nuovi standard per il futuro della tecnologia BIM."

    

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più