BIM | GRAITEC SRL
Data Pubblicazione:

Con Advance Workshop 2017 ancora più facile la gestione della produzione di strutture in acciaio

Nuove Soluzioni Software e aggiornamenti 2017: disponibile la nuova Suite GRAITEC Advance 2017

Attraverso l’integrazione BIM Connect della nuova versione 2017 di ADVANCE WORKSHOP più facile l’interoperabilità con Tekla e Advance Steel
 
Nuove Soluzioni Software e aggiornamenti 2017: disponibile la nuova Suite GRAITEC Advance 2017
La gamma di prodotti 2017 introduce per tutti i prodotti nuove pratiche funzionalità per soddisfare le esigenze quotidiane dei progettisti.
Lo scorso luglio, GRAITEC, sviluppatore internazionale di software BIM e CAD per AEC, e partner Autodesk® Platinum negli Stati Uniti e in Europa, ha annunciato il lancio della sua nuova Suite GRAITEC Advance 2017, fornendo le migliori soluzioni software di modellazione e progettazione per l’Architettura, l’Ingegneria e il mercato delle Costruzioni.
 
ADVANCE WORKSHOP 2017. Dopo il successo del lancio di Advance Workshop, sistema di gestione della fabbricazione per l’acciaio, lo scorso anno, la rapida diffusione e l’elevata domanda ha visto GRAITEC accelerare lo sviluppo per migliorare in modo significativo l’interoperabilità con Tekla e Advance Steel. Attraverso la sua connessione BIM integrata – BIM Connect - un avanzato flusso di lavoro BIM può essere supportato e collegato ai processi di fabbricazione, mentre gli utilizzatori di Advance Steel beneficiano di una gestione estesa, che collega Advance Workshop direttamente ai database di Autodesk® Advance Steel.
Sono supportate un’ampia gamma di nuove machine CNC, mentre l’integrazione con lo smartphone consente una rapida conoscenza dei costi effettivi e il monitoraggio della produzione, utilizzando i codici a barre. Il supporto UNI-code e nuove lingue espande il prodotto in nuovi mercati. Gli utenti possono anche modificare in modo manuale la pianificazione del lavoro per migliorare la gestione del progetto. Altre caratteristiche comprendono nuovi algoritmi per l’importazione di piastre irregolari, nesting con un avanzato calcolo del rottame, ottimizzazione del magazzino, tracciabilità dei materiali e reportistiche sulle tempistiche per analisi, oltre a molte nuove funzionalità per assistere le vendite e la gestione.
 
Il Software per controllare, gestire e ottimizzare la produzione delle strutture in acciaio
 
GRAITEC Advance Workshop è un Steel Fabrication Management Information System (MIS) facile da utilizzare realizzato appositamente per la gestione della produzione di strutture in acciaio e per dare al costruttore un controllo completo su tutte le fasi di produzione. Gestisce il magazzino, la tracciabilità, il lavoro e i centri CNC per aumentare l’efficienza e ridurre i costi – in definitiva permette di ottimizzare il rendimento globale di ogni commessa.
GRAITEC Advance Workshop gestisce allo stesso modo sia machine CNC che la forza lavoro, rendendolo adattabile alle esigenze dei costruttori di strutture in acciaio in ogni dimensione e tipologia.
 
Caratteristiche Advance Workshop
GRAITEC Advance Workshop è una soluzione completa per la gestione della produzione estremamente versatile che permette tramite dei collegamenti diretti di importare i dati da tutti i principali software BIM 3D per l’acciaio, tra cui Autodesk Advance Steel, Excel, sistemi ERP o manualmente in combinazione con i DRIVER per i principali costruttori di macchinari CNC.
 
 
Per ulteriori informazioni si prega di contattare uno dei nostri Uffici GRAITEC.

    

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più