L'ARCHITETTURA CHE CREA VALORE. Light and Deep Renovation

26/10/2017 806

Un nuovo appuntamento per il ciclo di incontri "Value Added" che coinvolge i big player del settore per capire come aggiungere valore in ambito Retail, Engineering, Workplace, Neuroscienze, Urbanistica, Architettura, Hospitality. 

La buona architettura si nasconde nei dettagli, nel curare temi spesso secondari, nell'armonia del tutto, nella regola del contrappasso perché anche un contrasto, se ben congegnato e intellegibile, aiuta a creare una sintassi e a leggere lo spazio.

Il tema dell’evento è il valore aggiunto di un'architettura di qualità che guarda alle persone e al dettaglio, e come questa sia utile e funzionale alla società.

Qui in Lombardini22 non parliamo mai di capolavori, ma di architettura del quotidiano: quando ben fatta crea una sensazione di qualità ancor maggiore dell’opera straordinaria e isolata. È su questo che siamo chiamati a esprimerci ogni giorno.

Un edificio ben congegnato sa fare da innesco di bellezza e qualità, riesce a trascinare l’intorno in una dinamica positiva, soprattutto se l’immobile, seppur privato, viene fatto dialogare con lo spazio pubblico.

L’evento è riservato a esperti e operatori del settore chiamati a intervenire con domande che ‘aggiungano valore’ alla discussione.
Se sei interessato scrivi a eventi@lombardini22.com

26 ottobre 2017
Dalle ore 18:00, light buffet a seguire
Via Lombardini 22, Milano

 

Per saperne di più  

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su