NOVATEST SRL
Data Pubblicazione:

SAIE 2016: con NOVO DR di NOVATEST un sistema portatile per la radiografia digitale

Molte le novità portate al SAIE dalla NOVATEST. Prodotto di punta il NOVO DR , il sistema portatile per radiografia digitale, e premiato come prodotto innovativo nell'ambito di SAIE INNOVATION.

Si è chiusa solo da qualche giorno la 52 edizione del SAIE, il Salone internazionale dell’edilizia e delle costruzioni e appuntamento per tanti professionisti tecnici alla ricerca di prodotti e soluzioni sempre più rispondenti alle nuove esigenze.

Per conoscere le novità e i prodotti portati al SAIE da NOVATEST, INGENIO ha intervistato Graziano Santilli, Responsabile Commerciale NOVATEST.

Molte le novità portate al SAIE dalla NOVATEST. Prodotto di punta il NOVO DR , il sistema portatile per radiografia digitale, e premiato come prodotto innovativo nell'ambito di SAIE INNOVATION. 

Le caratteristiche di NOVO DR consentono l'identificazione e misurazione delle barre per cemento armato, tubi di plastica, cavi, spazi vuoti e tanto altro. Il sistema è facile da implementare, altamente portatile, funzionante a batterie, completamente wireless, robusto e semplice da utilizzare in tutte le condizioni atmosferiche e tuttavia fornisce immagini di qualità eccezionale. Gli operatori possono raggiungere luoghi remoti, a quote elevate e posti stretti e godere ancora di immagini altamente dettagliate visualizzate su tablet. Il sistema può funzionare con isotopi, potenziale costante e batteria gestita da sorgenti di raggi X pulsanti. 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA