Data Pubblicazione:

L'OSPITALITÀ CHE CREA VALORE

Ultimo appuntamento per il ciclo di incontri "Value Added" che coinvolge i big player del settore per capire come aggiungere valore in ambito Retail, Engineering, Workplace, Neuroscienze, Urbanistica, Architettura e Hospitality.

23 novembre 2017 - Milano

Siamo giunti all'ultimo appuntamento per il ciclo di incontri "Value Added" che coinvolge i big player del settore per capire come aggiungere valore in ambito Retail, Engineering, Workplace, Neuroscienze, Urbanistica, Architettura e Hospitality. 

Conduce
Giuseppe Varsavia – Managing Director Eclettico Design, Brand di Lombardini22

Intervengono
Zoran Bacic'  – Senior Partner e Managing Director Horwath HTL Italia

Marco Stoppelli – Managing Partner Società Rinascimento Valori

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L’Italia piace alle grandi catene alberghiere internazionali che stanno cercando nuovi spazi per ampliare l'offerta, soprattutto nelle categorie superiori del segmento luxury.

Come rispondere in termini di progetto a questo dinamismo?
Ne parleremo con due grandi esperti del settore a partire da alcuni macrotrend:

  • Il modello tipologico dell’hotel si sta propagando ad altri ambiti funzionali, come uffici e residenze, contagiandoli e ibridandoli.
  • I social e le online travel agency mettono a dura prova i tradizionali sistemi di fidelizzazione. In questo processo di scelta dell'utente finale, quanto conta la qualità del progetto architettonico?
  • Come progettare nuovi format alberghieri con un’identità forte nel rispetto della continua trasformazione?

Temi strategici per sviluppare soluzioni progettuali sintonizzate con le reali esigenze dei target e con le tendenze che fanno dell’hospitality uno spazio esperienziale multifunzione.

L’evento è riservato a esperti e operatori del settore chiamati a intervenire con domande che ‘aggiungano valore’ alla discussione. Se sei interessato scrivi a eventi@lombardini22.com  

Per saperne di più 

23 novembre 2017 - Milano
Dalle ore 18:00, light buffet a seguire
Via Lombardini 22, Milano