AgID cerca 7 esperti in ICT con esperienza decennale

18/11/2016 2160
Sarà possibile presentare le domande fino al 28 novembre
 
AgID è alla ricerca di nove risorse professionali a supporto delle attività progettuali dell’Area “Studi, Ricerca e Pareri”.
 
AgID è alla ricerca di 9 risorse professionali a supporto delle attività progettuali dell’Area “Studi, Ricerca e Pareri”.
 
In particolare, l’Agenzia intende rafforzare i gruppi di lavoro attualmente operanti sulle iniziative di supporto alle amministrazioni nelle attività di assessment, vigilanza della qualità dei servizi e razionalizzazione della spesa informatica della pubblica amministrazione, ristrutturazione dell'organizzazione della pubblica amministrazione, monitoraggio della diffusione delle tecnologie dell’informazione e dei servizi digitali e implementazione degli obiettivi posti dal Piano “Strategia per la crescita digitale 2014-2020”.
 
Consulta il bando di concorso.
 
I profili professionali oggetto della selezione sono i seguenti:
 
· tre profili super senior - esperto di valutazione di progetti e servizi informatici, con almeno 10 anni di documentata esperienza lavorativa.
· due profili super senior tecnico-informatici, con almeno 10 anni di documentata esperienza lavorativa.
· un profilo super senior tecnico-informatico, con almeno 10 anni di documentata esperienza lavorativa.
· un profilo super senior tecnico-informatico, con almeno 10 anni di documentata esperienza lavorativa.
· due profili senior tecnico-informatici, con almeno 6 anni di documentata esperienza lavorativa.
 
I criteri di selezione e valutazione, le caratteristiche degli incarichi, i requisiti professionali richiesti e le modalità di presentazione delle candidature sono descritte all’interno del bando “Procedure comparative per il conferimento di n. 9 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa da impegnare nelle attività progettuali dell’Area Studi Ricerca e Pareri” pubblicato nella sezione amministrazione trasparente del sito AgID.
 
I candidati possono inoltrare la richiesta di partecipazione entro le ore 16.00 del 28 novembre 2016.
 

MAGGIORI INFO SU http://trasparenza.agid.gov.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_2687_806_1.html