FLIR SYSTEMS INC.
Data Pubblicazione:

FLIR lancia la seconda generazione di soluzioni NVR FLIR Meridian

L’ultimo sistema NVR all-in-one offre avanzate funzioni integrate di gestione video di alto livello per le piccole e medie imprese

Data di pubblicazione originale dell'articolo: 12/12/2016


L’ultimo sistema NVR all-in-one offre avanzate funzioni integrate di gestione video di alto livello per le piccole e medie imprese
 
FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) annuncia la seconda generazione della soluzione FLIR Meridian Network Video Recorder (NVR): un sistema di registrazione di sorveglianza video all-in-one di seconda generazione che aggiunge uno switch PoE integrato a 8 porte e la funzionalità dual monitor.

Ideali per i sistemi di sicurezza aziendali di aziende di piccole e medie dimensioni, i nuovi sistemi NVR FLIR Meridian - disponibili in configurazione switch PoE a 8 porte incorporato oppure esterno - permettono di collegare fino a 24 telecamere. Grazie al supporto di due monitor gli utenti possono facilmente controllare più telecamere contemporaneamente, scorrere in modo rapido i filmati registrati e generare report dettagliati grazie al centro di controllo VMS di FLIR, o con l’interfaccia web EZ Client, che è stata rinnovata e ottimizzata per i monitor touch screen.
FLIR Meridian NVR, che viene pre-configurato con il software di gestione video di FLIR (VMS), supporta le telecamere visibili e le termocamere di sicurezza aziendali di FLIR, i sistemi di controllo accessi di terze parti e le analisi video. Nel momento in cui viene utilizzato con le telecamere visibili di FLIR Quasar e FLIR Ariel, la tecnologia di streaming adattivo di FLIR offre risoluzioni in streaming fino a 4K e la possibilità di memorizzare 30 giorni di registrazione continua ad alta definizione (HD).
“L’avanzato sistema FLIR Meridian NVR offre video sorveglianza di livello enterprise e un’integrazione più veloce”, ha dichiarato John Distelzweig, Vice President e General Manager del segmento Sicurezza di FLIR. “Unitamente al nostro software VMS, versatile e pre-installato, FLIR Meridian NVR offre una gestione video superiore per installazioni più piccole ma di sicurezza altrettanto critica”.

Il nuovo sistema Meridian NVR è già disponibile attraverso i canali di vendita di FLIR nell’ambito della sicurezza. Per maggiori dettagli tecnici sul sistema NVR FLIR Meridian visitare il sito: www.flir.com/meridian.
 
FLIR Systems
FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l'automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina,Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.
Ulteriori informazioni relative a FLIR Systems ed ai nostri prodotti sono disponibili presso www.flir.com. 

FLIR SYSTEMS

L'AZIENDA  FLIR Systems, Inc. progetta, sviluppa, produce, commercializza e distribuisce tecnologie che migliorano la percezione e la consapevolezza. Portiamo soluzioni di rilevazione...

Scheda

Contatti: Sito Web