GRAITEC si espande: aperta a Napoli la nuova sede del Sud Italia

14/12/2016 2555
Noale (VE) 7/12/2016 – GRAITEC Italia, sussidiaria di GRAITEC Francia, annuncia l’apertura della nuova sede di Napoli.
 
Sviluppare il mercato del CAD architettonico e strutturale del Sud Italia, stando più vicino ai clienti: questo è l’obiettivo che si è posta GRAITEC Italia, inaugurando la filiale Sud con base a Napoli.
 
Responsabile della nuova sede sarà Roberto Madonna (roberto.madonna@graitec.com), forte di un’esperienza di 25 anni in questo settore, coordinato dal manager italiano del gruppo GRAITEC, Alessandro Bettiolo e affiancato da Sara Rongo (sara.rongo@graitec.com) con il ruolo di responsabile vendite.
 
La nuova filiale GRAITEC fornirà ai clienti della propria area geografica un servizio completo: vendita di software e sistemi, servizi di assistenza post vendita, consulenza tecnica, supporto alla progettazione e corsi di formazione.
 
GRAITEC (www.graitec.it) dal 1986 è uno sviluppatore internazionale di software innovativi e fornitore di soluzioni per il mondo delle costruzioni, presente oggi in tutto il mondo con 29 sedi ed oltre 50.000 clienti.
 
I prodotti GRAITEC offrono strumenti per il calcolo strutturale, la modellazione, il disegno e la costruzione a supporto dei workflow basati su BIM / CAE / CAD, per la produzione di strutture in acciaio e cemento armato e per tutti i settori dell’industria delle costruzioni.
 
GRAITEC è uno dei più importanti partner mondiali di Autodesk, con le qualifiche di:
  • Autodesk Platinum Partner
  • Autodesk ISV Partner (Independent Software Vendor)
  • Autodesk Authorized Developer