BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Ultima settimana per passare al BIM di Allplan 2017: scopri tutti i vantaggi dell’offerta di Natale

i vantaggi dell’offerta di Natale per passare al BIM di Allplan 2017

È la settimana perfetta per passare ad Allplan, l'unica piattaforma software nata e cresciuta con la filosofia di progettazione BIM.
 
Il nuovo Allplan 2017.1 offre una marcia in più rispetto a qualsiasi altro sistema di progettazione. L'integrazione di bim+ (piattaforma cloud di collaborazione openBIM), le funzionalità per la valutazione dei tempi (BIM4D) e dei costi (BIM5D), il formato di scambio IFC4, la modellazione 3D di Parasolid, l'Object navigator, la stabilità e l'affidabilità tipiche della tecnologia tedesca, sono solo alcuni dei vantaggi a disposizione dei progettisti che utilizzano Allplan.
 
ECCO I GRANDI VANTAGGI DELL'OFFERTA DI NATALE
 
Passando dal tuo CAD ad Allplan entro il 23/12/2016 avrai diritto a:
sconto speciale per la migrazione ad Allplan
contratto Serviceplus incluso per 12 mesi, con tutti i servizi correlati
>  finanziamento 12 mesi a tasso zero
> iniziare il 2017 in netto vantaggio sulla concorrenza
 
 
Conosci già Allplan?

Guarda la registrazione del seminario sulle novità di Allplan 2017 e scopri le ultime innovazioni per la progettazione BIM di tutti i giorni.

Scopri le principali novità di Allplan Architecture 2017 e di Allplan Engineering 2017 sul sito web, con molti filmati tecnici. 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più