Data Pubblicazione:

Da gennaio 2017 il CEI si rinnova con un nuovo sito e presenta il nuovo portale MyNorma

Da gennaio 2017 il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano presenta il nuovo sito internet, con aree personalizzate e importanti novità

Con MyNorma, il modo più semplice per gestire tutti i documenti normativi.
  
Da gennaio 2017 il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano presenta il nuovo sito internet, con aree personalizzate e importanti novità: 
  •   www.ceinorme.it: il sito CEI rinnova la propria veste grafica, con una nuova struttura dei menù, per rendere più confortevole e intuitiva la navigazione;
  •   my.ceinorme.it: il nuovo portale e-commerce “MyNorma”, che aggiorna il precedente CEI Webstore con funzioni migliorate. 
Il nuovo sito del CEI riporterà tutte le novità normative, le informazioni per diventare Soci CEI, il calendario dei Corsi di formazione, l’elenco degli eventi come Convegni, Seminari e fiere di settore, lo spazio dedicato alle PMI, i comunicati stampa e la nuova sezione interamente dedicata al “CEI Magazine”. 
Il nuovo portale e-commerce MyNorma non sarà soltanto un canale per acquistare e consultare le norme, ma permetterà di crearsi uno spazio personale per l’impiego integrato della normativa.
MyNorma non sarà più quindi un semplice e-commerce, ma una piattaforma con nuovi servizi, in grado di dare una risposta utile alle esigenze degli operatori. Le funzioni di ricerca sono state potenziate grazie ad algoritmi sofisticati che le rendono più semplici ed efficaci.
Con MyNorma si potrà avere il controllo completo di tutti gli strumenti normativi che servono quotidianamente: un unico “cruscotto” per rimanere sempre aggiornati e semplificare il lavoro.
In seguito a importanti accordi internazionali il CEI renderà disponibili non soltanto le norme pubblicate a livello nazionale, ma anche tutte le Norme internazionali IEC, CENELEC, IRIS, IEEE, ASTM, AWS e DS (Dansk Standard). 
MyNorma: la regola d’arte a portata di click.