Data Pubblicazione:

Pubblicato il primo Quaderno Tecnico ASSIMP Italia: temperature superficiali di tetti piani isolati

E’ stato pubblicato lo “Studio delle temperature superficiali in opera di tetti piani isolati”, realizzato da ASSIMP Italia e sviluppato in collaborazione con ANPE – Associazione Nazionale del Poliuretano Espanso ed IUAV – Università degli Studi di Venezia. Questa pubblicazione costituisce il I° volume di una collana di fascicoli intitolata “I quaderni tecnici di ASSIMP Italia”, una raccolta di ricerche scientifiche che avranno come obbiettivo quello di implementare le competenze degli addetti ai lavori su molteplici argomenti relativi al comparto delle Impermeabilizzazioni.

E’ stato pubblicato lo “Studio delle temperature superficiali in opera di tetti piani isolati”, realizzato da ASSIMP Italia e sviluppato in collaborazione con ANPE – Associazione Nazionale del Poliuretano Espanso ed IUAV – Università degli Studi di Venezia.

Questa pubblicazione costituisce il I° volume di una collana di fascicoli intitolata “I quaderni tecnici di ASSIMP Italia”, una raccolta di ricerche scientifiche che avranno come obbiettivo quello di implementare le competenze degli addetti ai lavori su molteplici argomenti relativi al comparto delle Impermeabilizzazioni.

Lo spazio finale della pubblicazione è stato impiegato per inserire l’elenco di tutti i soci di ASSIMP Italia 2016, ovvero tutte quelle Imprese che hanno permesso la realizzazione e lo sviluppo di questo progetto.
Informiamo che questo primo opuscolo sarà diffuso in occasione di tutti corsi, meeting e convegni svolti ed organizzati da ASSIMP Italia.

Tutti coloro che volessero riceverne una copia possono scrivere all’indirizzo mail: info@assimpitalia.it .

Per approfondire, visita il sito di Assimp Italia: www.assimpitalia.it