MAICO ITALIA SPA
Data Pubblicazione:

Maico Italia -Elicent: ecco nuovi recuperatori di calore centralizzati REC Demu con deumidificazione

Maico Italia - Elicent® presenta i nuovi recuperatori di calore centralizzati REC Demu con deumidificazione

 

Maico Italia - Elicent® presenta i nuovi recuperatori di calore centralizzati REC Demu con deumidificazione

Frutto della volontà di innovazione e per soddisfare un mercato sempre più esigente, dopo un'intensa attività di ricerca e sviluppo sono ora disponibili DUE NUOVE unità di ventilazione con diverse ed apprezzate peculiarità.

È soltanto grazie ad una ventilazione controllata che si può avere un microclima sano in tutta la casa, unendo comfort abitativo, protezione della struttura dell’edificio ed efficienza energetica.

La risposta a tali esigenze è la ventilazione meccanica controllata (VMC) con recupero di calore. La VMC estrae l’aria viziata dall’interno ed immette aria pulita, filtrata e riscaldata dall’esterno.

E‘ essenziale in tutte le abitazioni di nuova costruzione o ristrutturate in classe energetica alta che godono di un elevato isolamento termico. È ugualmente ideale in case di costruzione meno recente che presentano problemi di umidità e condensa o negli interventi di riqualificazione energetica.

-Serie REC DEMU - Unità di Ventilazione Meccanica Controllata per ila trattamento  dell’aria , con recupero di calore ad alta efficienza (90%)e per la deumidificazione estiva, con impostazione portata aria esterna  ed eventuale funzionamento in parziale ricircolo. La portata dell’aria di rinnovo, da 80 a 160 m3/h, è impostabile tramite il pannello utente e rilevata  automaticamente.  L’istallazione  è orizzontale a controsoffitto. Particolarmente adatta per ambienti residenziali da 120 a 150 m2. Sono progettate per ottimizzare il funzionamento  dei sistemi radianti ai quali si abbinano,  permettendo il recupero dell’umidità in eccesso da essi prodotta.

I modelli:

1)REC DEMU 300 W : applicazione in ambito residenziale (120 m2 ca). Costruzione monoblocco con unione di due sezioni: sezione di recupero e sezione di trattamento aria (condensata ad acqua).
2)REC DEMU 300 A PLUS: applicazione in ambito residenziale (150 m2 ca). Costruzione monoblocco con unione di due sezioni: sezione di recupero e sezione di trattamento aria (condensata ad aria)
-

Guarda Brochure VMC Maico Italia

Allegati

Maico Italia - Elicent - Dinair

Partner della multinazionale tedesca Maico Holding, Maico Italia S.p.A, con i marchi Elicent e Dynair, è un polo industriale italiano di primaria importanza specializzato nella ventilazione...

Scheda

Contatti: Sito Web