BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Allplan, Tips & Tricks: guarda il video su come fare i rendering d'interni

Allplan mette a disposizione un video- corso su come fare i rendering d'interni

 
Tra le molte informazioni che arricchiscono il modello BIM vi sono i materiali e le texture, attributi grafici che qualificano il progetto.
 
Grazie al motore di rendering integrato Maxon Cinerender, Allplan produce in modo semplice e intuitivo immagini di realtà virtuale di altissimo livello.
Non è necessario avere particolari competenze in materia: il lavoro viene svolto direttamente sul modello generato dalla piattaforma BIM, con funzionalità potenti, ma nello stesso tempo molto semplici.
 
La gestione dei materiali e delle luci è molto intuitiva e, grazie ai presettaggi presenti nelle proprietà, è sufficiente definire il grado di livello qualitativo senza necessità di operare sui singoli parametri. Il risultato del rendering è così veloce e sempre di ottimo livello.
 
 
 

www.allplan.com/it 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più