Digitalizzazione | CSP FEA S.C.
Data Pubblicazione:

Webinar - Simulazione dell’esodo in casi ordinari di emergenza con Oasys MassMotion - 4 aprile

Il webinar tratterà il problema della simulazione dell’esodo in casi ordinari e di emergenza con l’uso del software Oasys MassMotion. Il sistema è basato sul metodo “Agent” che ha lo scopo di predire come le persone interagiscono tra loro e con l’ambiente circostante individuando percorsi realistici negli ampi e complessi ambienti 3D multilivello .

TIPOLOGIA EVENTO: Webinar gratuito

TITOLO: Simulazione dell’esodo in casi ordinari di emergenza con Oasys MassMotion

LUOGO DEL CORSO: Live Streaming
DATA DEL CORSO: Martedì 4 aprile 2017

Il webinar tratterà il problema della simulazione dell’esodo in casi ordinari e di emergenza con l’uso del software Oasys MassMotion. Il sistema è basato sul metodo “Agent” che ha lo scopo di predire come le persone interagiscono tra loro e con l’ambiente circostante individuando percorsi realistici negli ampi e complessi ambienti 3D multilivello . Il webinar sarà utile non solo ad ingegneri ed architetti per la progettazione ma anche a tutti i professionisti o ad enti preposti a garantire la sicurezza delle persone negli spazi pubblici o privati. Verranno mostrate brevemente alcune casistiche di esodo da aeroporti, stazioni ferroviarie, stadi, centri commerciali, scuole, piazze e fiere.

LINK PER ISCRIVERSI https://attendee.gotowebinar.com/register/3167210695618868994
 

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più