Controlli | FLIR SYSTEMS INC.
Data Pubblicazione:

Con la termocamera compatta FLIR K2 uno strumento salvavita utile ai vigili del fuoco

Il modello compatto FLIR K2 è la termocamera per dotare i vigili del fuoco di tecnologia termografica salvavita

 K2 fornisce ai Vigili del Fuoco la capacità di vedere attraverso il fumo, individuare e salvare persone in pericolo, identificare punti caldi, muoversi in modo sicuro e non disorientarsi durante gli interventi, testimoniando l'impegno totale di FLIR nel settore antincendio.

 

  

FLIR K2 diffonde la potente tecnologia termica, mirata a salvare vite umane, a una base più ampia di reparti antincendio, a prezzi mai proposti in precedenza. Basata sul rivoluzionario core Lepton® della FLIR, la compatta termocamera K2 fornisce immagini termiche dettagliate a 160 x 120, e adotta la funzione Multi-Spectral Dynamic Imaging (MSX®) brevettata della FLIR, che migliora significativamente la qualità dell'immagine, aiutando gli operatori antincendio a vedere i dettagli strutturali nelle condizioni ambientali più varie.
La K2 è commercializzata da settembre 2015 a un prezzo al pubblico consigliato di $1.295 (€1.195; £875).

www.flir.com/fire

 

FLIR SYSTEMS

L'AZIENDA  FLIR Systems, Inc. progetta, sviluppa, produce, commercializza e distribuisce tecnologie che migliorano la percezione e la consapevolezza. Portiamo soluzioni di rilevazione...

Scheda

Contatti: Sito Web

Controlli

News e approfondimenti sull’importante tema dei controlli nel settore delle costruzioni e sull’evoluzione normativa che ne regola l’attuazione.

Scopri di più