Impermeabilizzazione | Calcestruzzo Armato | PENETRON ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Risanamento Integrale del calcestruzzo con Penetrazione Capillare Cristallina di PENETRON

Risanamento Integrale del calcestruzzo con Penetrazione Capillare Cristallina di PENETRON

Intervista a Enricomaria Gastaldo Brac Amministratore Delegato PENETRON

guarda l’intervista  

Gastaldo Brac  mette in evidenza i punti di forza del trattamento per strutture cementizie esistenti con Penetrazione Cristallina Capillare, un sistema di risanamento innovativo che si integra perfettamente con la parte strutturale superficiale del calcestruzzo e contemporaneamente  migra in profondità a riempire la porosità e la capillarità residua del calcestruzzo.

Il Sistema Penetron può essere applicato in boiacca a spruzzo o a pennello (in caso di superfici limitate); è particolarmente indicato per l’impermeabilizzazione e protezione di tutte quelle strutture esistenti quando le condizioni di esercizio sono severe: spinta idraulica positiva e  negativa, erosione, degrado in ambienti saturi di umidità, aggressione in soluzione.

Per maggiori informazioni vai al sito penetron italia

 

Calcestruzzo Armato

Aggiornamenti e approfondimenti sull'evoluzione dei materiali a base cementizia, normative pertinenti, utilizzi innovativi, sviluppi tecnici e opinioni di esperti.

Scopri di più

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più