Controlli | Digitalizzazione | FLIR SYSTEMS INC.
Data Pubblicazione:

FLIR Systems partecipa a SPS Parma: al centro la tecnologia che supporta le imprese nell’automazione

FLIR Systems, protagonista mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, annuncia la propria partecipazione a SPS Parma, la più importante fiera italiana dedicata all’automazione industriale che aprirà i battenti presso il quartiere fieristico dal 23 al 25 maggio.

Dal 23 al 25 maggio nel quartiere fieristico di Parma FLIR protagonista le soluzioni tecnologiche più innovative per l’automazione (Stand L003, Hall 5)
 
Limbiate, 15 maggio 2017 – FLIR Systems, protagonista mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, annuncia la propria partecipazione a SPS Parma, la più importante fiera italiana dedicata all’automazione industriale che aprirà i battenti presso il quartiere fieristico dal 23 al 25 maggio.
Riconosciuta come il riferimento in Italia per l’automazione industriale, la fiera si prepara alla sua settima edizione. Tra gli eventi organizzati da Messe Frankfurt Italia, questo appuntamento colleziona nuove aziende espositrici e grazie al nuovo layout espositivo, con ben 4 padiglioni, ha risposto alle richieste di ampliamento e collocazione a sempre più aziende offrendo un più ampio respiro all’offerta merceologica in mostra.
La tecnologia di FLIR si propone a sostegno delle imprese in questo ambito, offrendo innovazioni importanti a tal punto da diventare uno degli strumenti di diagnostica più importanti per la manutenzione preventiva. Le termocamere IR FLIR possono essere installate praticamente ovunque, per monitorare processi produttivi, rilevando e misurando differenze di temperatura.
Presso lo Stand L003, Hall 5 sarà possibile toccare con mano tutte le soluzioni a supporto del mondo automation e le più recenti novità di FLIR. In particolare, FLIR presenterà le proprie innovazioni in campo termografico, come per esempio FLIR A310 che può essere installata quasi ovunque per monitorare le apparecchiature critiche e altre risorse preziose. Proteggerà l’intero stabilimento e misurerà le differenze di temperatura per valutare la criticità della situazione. Potrete così migliorare la sicurezza sul lavoro e scoprire i problemi prima che causino costosi guasti o provocare fermi di produzione.
FLIR A310 è compatibile Ethernet/IP e Modbus TCP per poter comunicare con un PLC per condividere i risultati delle analisi e gli allarmi. L’unità integra uscite e ingressi digitali per gli allarmi e il controllo di apparecchiature esterne.
Sarà possibile approfondire l’offerta e tutte le soluzioni di FLIR Systems presso lo stand insieme all’Ing. Francesco Messa, South Europe Sales Manager R&D Science, Automation di FLIR Systems.
 
Informazioni su FLIR Systems
Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l'ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World’s Sixth Sense”, sfruttando l’imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all'aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visita www.flir.com e segui @flir.

    

FLIR SYSTEMS

L'AZIENDA  FLIR Systems, Inc. progetta, sviluppa, produce, commercializza e distribuisce tecnologie che migliorano la percezione e la consapevolezza. Portiamo soluzioni di rilevazione...

Scheda

Contatti: Sito Web

Controlli

News e approfondimenti sull’importante tema dei controlli nel settore delle costruzioni e sull’evoluzione normativa che ne regola l’attuazione.

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più