Data Pubblicazione:

Massimo Buccilli è il nuovo presidente MADE expo

Massimo Buccilli è il nuovo presidente MADE expo

Massimo Buccilli è il nuovo presidente di MADE eventi, la società che organizza MADE expo, la fiera internazionale dell’architettura e dell’edilizia, uno degli eventi leader europei per il mondo dell’architettura e delle costruzioni.
 
Amministratore Delegato di Velux Italia e presidente EdilegnoArredo (associazione di FederlegnoArredo che rappresenta gli interessi di 250 aziende italiane di prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano), Buccilli ha un’esperienza consolidata nel settore, avendo già fatto parte del CDA MADE Eventi.
 
Il rilancio di MADE expo, pur nella perdurante crisi dell’edilizia in Italia, rappresenta una notevole sfida professionale – ha dichiarato Massimo Buccilli -. Rimettere al centro l’interesse degli espositori per favorire il rilancio del settore e l’aumento della capacità di attrazione sia nazionale che estera, saranno le linee guida sui cui lavoreremo da subito. MADE expo ha infatti tutte le potenzialità per divenire nei prossimi anni uno degli eventi più importanti d’Europa e forse del mondo, ripartendo dalle eccellenze italiane del settore”.
 
Eletto anche il nuovo CDA di MADE Eventi: Claudio Balestri (Oikos), Paolo Fantoni (Gruppo Fantoni), Roberto Galli (Italserramenti), Emanuele Orsini (Sistem Costruzioni).
Direttore generale della società è stato confermato Giovanni Grassi.

Il neo Presidente e il CDA sono già al lavoro per progettare la prossima edizione della rassegna.