BIM | Digitalizzazione | Formazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Iscriviti al Webinar gratuito CINEMA 4D for concept illustration

Iscriviti al Webinar gratuito CINEMA 4D for concept illustration

Partecipa gratuitamente al seminario online tenuto da Leon Tukker, che mostrerà le principali caratteristiche del potente set di strumenti MoGraph di CINEMA 4D per creare scene 3D entusiasmanti in modo rapido e semplice.

Verrà inoltre mostrato come applicare ulteriori tecniche di rifinitura e composizione con l'esportazione del risultato in Adobe Photoshop©.
Il seminario online è tenuto in lingua inglese.
Venerdì 14 luglio 2017, ore 15:00 CEST  - Iscriviti qui al webinar ...

A proposito del relatore
Leon Tukker è un artista 3D freelance che vive a Utrecht, in Olanda. Per soddisfare le esigenze di clienti come Paramount Pictures© e Paizo©, Leon utilizza in combinazione Cinema 4D, Octane Render© e Photoshop© per creare oggetti di design e illustrazioni. 

 vai al sito allplan

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più