Cappotto Antisismico | Sismica | ECOSISM SRL
Data Pubblicazione:

CAPPOTTO SISMICO GENIALE sottoposto a prove di spinta: aperte le iscrizioni per assistere ai test

CAPPOTTO SISMICO GENIALE sottoposto a prove di spinta: aperte le iscrizioni per assistere ai test

27 luglio - Battaglia T. (Padova)
 
Il prossimo 27 luglio 2017 Ecosism S.r.l. sottoporrà alle prove di spinta ciclica il CAPPOTTO SISMICO GENIALE, la nuova tecnologia per la messa in sicurezza strutturale e per l'efficientamento energetico degli edifici esistenti.
 
 
Per farlo in queste settimane, l’azienda di Battaglia Terme ha predisposto il banco prove con lo scavo, la posa del ferro e dei casseri con il relativo getto di calcestruzzo condividendo le immagini ed i video sui social.
 
 
È possibile partecipare alle prove inviando una e-mail all'indirizzo cappottosismico@ecosism.com  (posti limitati e partecipazione gratuita)
 
Le prove si svolgeranno presso la sede di Ecosism srl in Via Rivella 22 - Battaglia Terme (PD) il giorno giovedì 27 luglio 2017 con il seguente ordine del giorno:
- ore 09.00 - 09.30 Saluti di benvenuto;
- ore 09.30 - 11.30 Presentazione del Cappotto Sismico;
- ore 11.30 - 12.00 Visione prove di spinta. 

info su www.ecosism.com

Cappotto Antisismico

Con il topic "Cappotto Antisismico" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sui sistemi di cappotto termico strutturale con funzioni antisismiche e riguardanti la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più

Sismica

Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.

Scopri di più